IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, romeno ucciso a bastonate dopo una lite per futili motivi: preso l’assassino

Savona. Una lite scoppiata per futili motivi che ha avuto un epilogo tragico con la morte violenta di uno dei “contendenti”. Nicula Alexandru, 53 anni, romeno, è stato preso a bastonate e, a quanto pare, accoltellato alla gola, da un 40enne moldavo senza fissa dimora già individuato dai Carabinieri di Savona.

Il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto questa notte, intorno all’una, al cantiere Solimano di via Nizza. Poco dopo è stato preso anche l’assassino. Tra i due, probabilmente ubriachi, è scoppiata una violentissima lite per motivi che non sono ancora chiari. Forse tutto potrebbe essere nato da alcuni apprezzamenti fatti ad una donna.

La discussione è scoppiata intorno alle 23, ma solo due ore dopo un terzo senza fissa dimora che aveva occupato una stanza dei cantieri Solimano, da tempo chiusi, ha dato l’allarme. I soccorsi però sono risultati ormai inutili. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il romeno ormai morto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …tutti questi fanatici dell’ORDINE, PULIZIA ETNICA, RIGORE, DISCIPLINA, OLIO DI RICINO, VERGATE NELLE GAMBE, E ALTRE AMENITA’ NOSTALGICHE…,,,..di regola poi son o pavidi conigli che al momento buono, quando ci sarebbe da intervenire —anche magari in difesa di un italiano aggrediti da una banda di rumeni o albanesi …..sperano che intervenga qualcuno e mostrano tutta il loro coraggio cercando freneticamentge di chiamare i tutori dell’ordine….(qualora le funzioni di polizia non le abbiano già delegate ai metronotte privati…!)…AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Anch’io mi sono rotto le paxxe, più di chi li difende che degli extra, e allora? Sarà mio diritto rompermi quel che mi pare, e anche dirlo se mi va.

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ sampei . . . per stare al tuo livello, bastano pochi semplici vocaboli. . . mi sono abbassato a tanto. In ogni caso leggi un po’ come la pensano altri, e guarda se riesci a farti un’idea diversa e costruttiva. O siamo tutti razzisti ?

  4. sampei29
    Scritto da sampei29

    ironman
    ADESSO CI SIAMO ANCHE ROTTI LE PAxxE sia di voi (che li difendete) che di loro !!

    questo è l’esempio di un commento arguto e pieno di propositi concreti!

  5. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ sampei . . . banalità e luoghi comuni elementari (come quelli postati da te), non soddifano ne i miei interessi ne la mia curiosità, ma sopratutto NON mi fanno cambiare idea ed opinione.