IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rissa in Darsena: 3 albanesi denunciati per lesioni aggravate

Savona. Tre giovani albanesi, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, ieri, sono stati denunciati dagli agenti della Squadra Mobile con l’accusa di lesioni personali aggravate in concorso. I tre si erano infatti resi protagonisti nella notte tra lo sabato e domenica scorsi di una rissa davanti ad un locale in piazza d’Allaggio, in Darsena a Savona.

Secondo quanto accertato dalla polizia due ragazzi italiani erano stati aggrediti da un gruppo di giovani armati di coltello e bottiglie, con i quali avevano avuto, poco prima, un diverbio. Le vittime dell’aggressione avevano rimediato lesioni per 40 e 30 giorni di prognosi. Le indagini, subito avviate dagli investigatori, hanno consentito la ricostruzione dei fatti e l’identificazione degli aggressori.

Il Capo di Gabinetto Molinari riferisce della grande soddisfazione del Questore per gli immediati risultati investigativi ottenuti dalla Squadra Mobile che con l’ausilio delle Volanti, sotto il coordinamento dalla Dr.ssa Garello, hanno immediatamente individuato i responsabili degli ultimi episodi di violenza avvenuti in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    io sono anni che lo dico…

  2. red1966
    Scritto da red1966

    grandi gli svizzeri!!!!!!… prendiamo esempio… ma penso che i nostri politici non ne hanno il CORAGGIO!!!!!
    http://www.ricostruireinsieme.it/2010/11/30/referendum-svizzera-si-all%E2%80%99espulsione-degli-stranieri-che-commettono-reati/

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Grande goFFi, mi associo al tuo pensiero e proprongo sempre il sano manganello per sta rumenta che addirittura si permette di picchiare i nostri ragazzi!!! Non aggiungo altro su quello che penso gli farei, altrimenti il commento non verrebbe approvato!

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ Goffi . . . se mi danno del razzista i soliti sinistroidi Hightech, Prettydog, Resist, Sampei per me è solo un ONORE! condivido in pieno il tuo pensiero…

  5. goFFi
    Scritto da goFFi

    Io ormai non scrivo piu niente perchè mi danno sempre del razzista ecc…

    Fai una prova e scrivi “Albanese/i Savona” guarda quanti articoli escono.. è impressionante.
    Ormai ho perso le parole.. sono persone ignoranti e primitive e cosi rimarranno’.. .