Savona: presentazione libro “benefico” dello scrittore savonese Pacini

Libreria IVG (generica)

Savona. Sabato 18 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona avrà luogo la presentazione ufficiale del nuovo libro dello scrittore savonese Massimo Pacini intitolato “Scintille per l’eternità”.

Il libro, edito da Editoriale Darsena di Savona, è articolato in nove romanzi brevi nei quali vengono presentati altrettanti misteriosi personaggi, alcuni reali e altri immaginari, tutti da scoprire. Il lettore rimane coinvolto da una narrazione incalzante nella quale appaiono progressivamente indizi e situazioni che potrebbero essere immediatamente rilevatori, ma che, in ogni caso, conducono a una esaustiva spiegazione finale. Una struttura originale, sicuramente inusuale che sta riscuotendo un grande apprezzamento tra i lettori.

L’autore ha deciso di destinare integralmente quanto ricavato dalle vendite a “Savona Insieme Onlus” Associazione senza fine di lucro che da anni si occupa di assistenza domiciliare di malati oncologici. Il libro contiene una Postfazione curata da Domenico Giampetruzzi, fondatore di “Savona Insieme Onlus”, recentemente scomparso. In ragione della finalità benefica di “Scintille per l’eternità”, Unione Industriali della Provincia di Savona e Consorzio Savona Crociere hanno sostenuto le spese di stampa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.