IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pirata della strada: sotto torchio i tre testimoni

Savona. Indagini ad una svolta per risalire al responsabile dell’investimento mortale nel quale ha perso la vita l’ex orologiaio savonese Giorgio Frezzati, travolto da un’auto pirata la sera del 7 dicembre scorso in via Vittorio Veneto, a Savona, alle ore 19 e 30. Un orario nel quale sicuramente qualcuno ha visto la dinamica dell’incidente, con il 70enne investito mentre stava camminando sul ciglio della strada.

Infatti la polizia stradale che sta conducendo le indagini ha rintracciato i tre testimoni ritenuti decisivi per accertare i fatti, le tre persone che hanno dato l’allarme dalla cui testimonianze gli investigatori sperano in breve tempo di stringere il cerchio sul conducente della vettura.

Ieri è stato sentito uno dei tre testimoni, questa mattina sarà la volta del secondo mentre per lunedì è previsto il racconto dell’ultimo test. Massima indiscrezione sugli elementi di novità fino ad ora emersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.