IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pirata della strada: si cerca l’auto bianca che avrebbe travolto l’orologiaio

Savona. Era forse alla guida di un’auto bianca il pirata della strada che martedì, intorno alle 19,30 in via Vittorio Veneto a Savona, ha investito e ucciso Giorgio Fezzati, orologiaio molto conosciuto in città, che stava attraversando la strada poco lontano dalle strisce pedonali. Un impatto devastante che ha portato l’uomo alla morte poche ore dopo il ricovero in ospedale.

Sulla vicenda la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e omissione di soccorso. Dai racconti dei pochissimi testimoni, pare che a travolgere Fezzati sia stata un’auto bianca ma le descrizioni non sembrerebbero essere molto precise. A fornire più elementi potrebbe pensarci lo scooterista che, secondo la prima ricostruzione dei fatti, precedeva l’auto che ha ucciso l’orologiaio e che ha dato l’allarme. Si cercano risposte anche dalle telecamere della zona in cui è avvenuto l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Mi auguro che questa insulsa persona ( sempre che tale si possa definire ) venga acciuffato al più presto. Condoglianze alla famiglia!

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    Speriamo che chi ha commesso questo crimine venga rapidamente consegnato alla giustizia.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Spero che questo criminale venga presto assicurato alla Giustizia, condoglianze alla famiglia!