IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pirata della strada: forse tre nuovi testimoni

Savona. Vi sarebbero tre nuovi testimoni dell’incidente che è costato la vita a Giorgio Frezzati, conosciuto da tutti come l’orologiaio delle Fornaci, travolto da un’auto pirata in via Vittorio Veneto, a Savona.

I tre sono stati fra i primi a chiamare i soccorsi e sono stati individuati proprio grazie alle registrazioni delle telefonate della sala operativa del 118. Si fa affidamento anche su di loro per avere qualche indizio in più sulla dinamica dei fatti. Nè i rilevamenti sul posto nè le immagini registrate dalle telecamere della zona hanno infatti dato alcuno spunto alle indagini della Polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.