IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: nell’atrio del Comune la mostra di presepi “C’era una volta il Natale”

Savona. In questi giorni e fino al 17 dicembre è stata allestita presso l’Atrio del Comune di Savona in piazza Sisto IV, una mostra di presepi realizzati dal laboratorio di ceramica creativa ANSPI Savona, dal titolo “C’era mica Natale?”.

La mostra, con orario tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 comprende una serie di splendidi presepi realizzati da Alda Alluigi, Graziella Aterini, Cristina Bettinelli, Liliana Calabria, Mariachiara Calabria, Mariarosa Cavallero, Damiana Ciferni, Brunella Coriando, Liliana Cosentino, Iva Costa, Mimmina Cuniolo, Rosasnna Ferro, Grazia Genta, Jolanda Liuzzi, Marina Maglio, Franca Marino, Lina Marino, Angela Pepe, Marcella Pesce, Ines Ponzone, Mariella Relini, Laura Romano, Angela Iosè Saccone, Anna Santoiemma, Angela Sesca, Rina Surace, Daniela Tosi, Bruna Zunino.  La mostra è stata presentata dal Prof. Aldo Maria Pero.

Le opere si distinguono per un genuino calore natalizio, grazie anche alla bellezza della materia ceramica e ai suoi colori caldi esaltati dalla bravura tecnica di tutte le artiste e gli artisti coinvolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.