IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Lorenzo Beccati presenta il suo ultimo libro “74 nani russi”

Più informazioni su

Savona. Venerdì 17, presso la libreria Ubik di Savona, sarà ospite Lorenzo Beccati che presenterà il suo ultimo lavoro: “74 nani russi”. “Russia, anno del Signore 1710. Vicino alla nuova città di San Pietroburgo, in una fossa, giacciono i cadaveri di 74 nani trucidati. Non è la fine, ma solo l’inizio. In un libro fuori dagli schemi, che passa dal romanzo classico al thriller fino alla poesia in prosa, si muovono diversi curiosi personaggi, come Pietro il Grande, sua sorella Natal’ja, Jakim il buffone, l’intera corte di boiari e 74 nani russi. Una storia insolita per lettori non conformisti” scrivono dell’opera di Beccati.

Lorenzo Beccati (Genova, 1955) è un autore televisivo e scrittore italiano. È stato tra gli autori dei programmi Mediaset Drive In, Lupo solitario, Odiens, Paperissima, Paperissima sprint, Estatissima, ed infine Striscia la notizia, dove collabora ulteriormente, ricoprendo anche l’importante funzione di voce del Gabibbo.

È anche scrittore e autore di molti libri e saggi, tra i quali La notte dei commercialisti viventi, Il santo che annusava i treni, Il guaritore di maiali, Il mistero degli incurabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.