Cronaca

Savona, locali notturni: 62 persone controllate dalla polizia

DSC01187

Savona. Altra nottata di controlli da parte della polizia fuori dai locali notturni di Savona, alla luce delle disposizioni volute dal Questore Vittorino Grillo dopo gli episodi di risse avvenute negli scorsi weekend. I bar ed i punti di ritrovo della Darsena savonese sono stati nel mirino degli agenti nell’ambito del servizio straordinario di prevenzione effettuato dalla Squadra Mobile, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga di Genova e degli Agenti della Squadra Volante.

Diverse le persone controllate durante la nottata: 62 in tutto, di cui 43 cittadini italiani e 19 cittadini albanesi. Otto cittadini italiani sono risultati con precedenti penali, così come sette cittadini albanesi. Contestualmente è stato effettuato anche il controllo amministrativo dei locali.

L’attività messa in campo dalla Polizia di Stato ha riguardato anche i bar ed i locali del centro cittadino. Le operazioni di controllo nei luoghi di aggregazione giovanile, disposte dalla Questura savonese, saranno intensificate durante le festività natalizie, coinvolgendo anche le località delle riviere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.