IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, locali notturni: 62 persone controllate dalla polizia

Più informazioni su

Savona. Altra nottata di controlli da parte della polizia fuori dai locali notturni di Savona, alla luce delle disposizioni volute dal Questore Vittorino Grillo dopo gli episodi di risse avvenute negli scorsi weekend. I bar ed i punti di ritrovo della Darsena savonese sono stati nel mirino degli agenti nell’ambito del servizio straordinario di prevenzione effettuato dalla Squadra Mobile, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga di Genova e degli Agenti della Squadra Volante.

Diverse le persone controllate durante la nottata: 62 in tutto, di cui 43 cittadini italiani e 19 cittadini albanesi. Otto cittadini italiani sono risultati con precedenti penali, così come sette cittadini albanesi. Contestualmente è stato effettuato anche il controllo amministrativo dei locali.

L’attività messa in campo dalla Polizia di Stato ha riguardato anche i bar ed i locali del centro cittadino. Le operazioni di controllo nei luoghi di aggregazione giovanile, disposte dalla Questura savonese, saranno intensificate durante le festività natalizie, coinvolgendo anche le località delle riviere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.