IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, locali notturni: 100 persone controllate dalla polizia, una denuncia

Savona. 100 persone controllate. E’ il bilancio del servizio straordinario della polizia, voluto dal Questore Vittorino Grillo, disposto nei confronti dei locali notturni di Savona, alla luce delle due recenti risse che hanno portato anche alla sospensione della licenza per il Ju-Bamboo. Nel mirino delle Volanti, della Squadra Mobile e delle unità cinofile il “Savona Cafè”, locale nel quale si era consumata l’aggressione di quattro albanesi contro due ragazzi di Torino. Esito negativo dai controlli antidroga effettuati tra le persone presenti nel locali, quasi tutti di nazionalità albanese.

L’attività messa in campo dalla Polizia di Stato ha riguardato anche i bar del centro cittadino. Infatti, intorno alle 22, è arrivata una chiamata per una persona ubriaca ed in evidente stato confusionale, che ha cominciato ad inveire all’interno del locale minacciando i presenti senza alcun apparente motivo. Una volta sul posto gli agenti lo hanno fermato, trovandolo in possesso di un grosso coltello, o meglio di un vero e proprio pugnale di 48 cm. Per C.L., savonese 40enne, è scattata una denuncia per porto abusivo di arma da taglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    han controllato gli albanesi coi cani,ma non mi risulta che i cani annusino i coltelli