IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Lirosi: Santa Lucia, il Comune vuole contribuire a rendere i cittadini più sereni” foto

Savona. “Le vie di Savona oggi erano piene di cittadini e anche quest’anno Santa Lucia si conferma come una tradizionale giornata di festa per tutti i savonesi” E’ il commento dell’assessore ai quartieri di Savona Franco Lirosi che ha sottolineato come la manifestazione odierna si affianchi alle numerose iniziative organizzate dal Comune nelle ultime settimane.

“Savona è la città che ci piace, che vogliamo, dove le persone cercano di superare le difficoltà di ogni giorno derivanti dalla situazione politica ed economica che stiamo vivendo, il Comune vuole contribuire a far sì che la gente sia un po’ più serena” ha detto Lirosi.

“La coincidenza di Santa Lucia che quest’anno cade di lunedì, con il mercato settimanale offre un colpo d’occhio eccezionale. Naturalmente c’è anche l’altra parte della medaglia con problemi di traffico che però bisogna anche sopportare. C’è bisogno di serenità, come quella che si respirava oggi in Comune nell’ambito di un’iniziativa dei bambini delle scuole, che hanno presentato i loro progetti. Viva Santa Lucia, viva questa serenità che a Savona ci vuole e deve essere maggiore” ha concluso l’assessore ai quartieri Lirosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.