IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, intrattenimento musicale: ordinanza del sindaco Berruti

Savona. 55 decibel per l’intrattenimento musicale savonese nei pubblici esercizi durante le festività natalizie per i giorni di venerdì, sabato e domenica, con deroga per la fascia oraria diurna e per gli spettacoli tra le 19 e le 22, con un valore massimo stabilito di 65 decibel. Fine della musica alle ore 22. Sono i contenuti dell’ordinanza firmata dal sindaco di Savona Federico Berruti per lo svolgimento di spettacoli a carattere musicale presso i locali pubblici durante il periodo natalizio.

In virtù del fatto che i pubblici esercizi e le attività commerciali programmano nel corso delle vacanze di Natale forme di intrattenimento musicale sia dal vivo sia mediante riproduzione musicale, presso i locali ed attigui dehors che contribuiscono al rilancio turistico ed economico della città, il Comune ha dato l’ok per “esibizioni live” e non solo nei giorni del weekend, secondo i limiti stabiliti dall’ordinanza, in vigore fino al prossimo 30 gennaio 2011. La polizia municipale effettuerà controlli specifici per far rispettare la misura adottata da Palazzo Sisto sulla regolamentazione degli intrattenimenti musicali in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi77

    e un coprifuoco no?

  2. Scritto da unoqulunque

    in una città turistica rimane comunque bassissimo…… spingiamo pure via il turismo e il divertimento e via libera a albanesi e coltelli….. tranquilli