IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Wwf cerca nuovi volontari per vigilare sull’ambiente

Savona. Il Wwf di Savona cerca cittadini volontari interessati alla difesa dell’ambiente ed al presidio del territorio in provincia di Savona. Per tutti coloro che sono interessati ad un incontro informale e senza alcun impegno, il riferimento a cui rivolgersi è l’e-mail del Wwf Savona (savona@wwf.it) oppure inviando un fax al numero 019.807442.

“Il Wwf Savona collaborerà alla formazione di cittadini preparati e organizzati ad agire per tutelare il nostro territorio provinciale e collaborare alla sicurezza di tutti” scrive in una nota il presidente Wwf Savona Anna Fedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.