IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giornale del liceo Grassi trasmette via web tv un dibattito sul giornalismo moderno

Savona. Mercoledì 5 Gennaio dalle ore 21.00 andrà in onda sulla Web-TV del “Farò del mio peggio News”, giornale studentesco del Liceo Grassi, la prima puntata di “Farò del mio peggio Focus”: un dibattito sul giornalismo moderno nel quale interverrano l’Assessore alla Cultura del Comune di Savona Ferdinando Molteni ed il docente Felice Rossello del Campus Universitario di Legino. L’incontro sarà moderato da Silvia Bessero, studentessa del Liceo e collaboratrice della testata.

La trasmissione sarà visibile sul sito www.farodelmiopeggio.altervista.org nella sezione “Web-TV” e suwww.livestream.com/farodelmiopeggionews. Ci saranno due repliche: il 10 Gennaio ed il 12 Gennaio, sempre alle 21.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.