IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Consigliere Parino: “Servono soluzioni drastiche contro la violenza”

Savona. Alessandro Parino, Consigliere comunale del Pdl a Savona, lancia l’allarme per i recenti episodi violenti avvenuti in città.

“La città di Savona – dichiara Parino – continua a subire episodi quotidiani di estrema violenza: dopo le risse di sabato sera in Darsena e al Ju Bamboo, ecco l’episodio di ieri dove in piazza del Popolo i soliti noti albanesi e marocchini si sono scontrati. Da tempo segnalo come la situazione della sicurezza a Savona sia tragica e come l’amministrazione comunale sia completamente inerte di fronte alla crescita della delinquenza: i fatti purtroppo continuano a darmi ragione”.

“A questo punto servono soluzioni drastiche – sostiene Parino -: chiedo pertanto che sia richiesto l’intervento dell’esercito a presidiare zone della città ormai completamente lasciate in mano alla delinquenza. Al tempo stesso chiedo che si dimetta il vice sindaco Caviglia, poichè quando avevo chiesto maggiori controlli in piazza del Popolo mi aveva risposto che ‘In piazza del Popolo non c’è nessun problema sicurezza’. I fatti continuano a smentirlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    E’ precisamente dal 1990,in occasione dei primi sbarchi nel Meridione del Paese,che Savona e la sua provincia son piene di tali personaggi…ormai è(purtroppo o quasi) tardi…