IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giunta comunale: imposte e importi per il funzionamento dell’ente

Savona. Anche per l’anno 2011 sarà la società Equitalia spa a gestire per conto del Comune di Savona i servizi relativi alla riscossione volontaria dell’ICI e dell’annuale tassa sui rifiuti (TARSU), oltre alla riscossione coattiva dei tributi, della tassa giornaliera di smaltimento e di tutte le entrate tributarie ed extratributarie dell’amministrazione comunale savonese. Alla società ICA srl sarà invece affidata la riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e le pubbliche affissioni.

Entrambe le delibere saranno illustrate dall’assessore comunale al bilancio del Comune di Savona, Luca Martino, nell’ambito della giunta comunale in programma domani mattina a Palazzo Sisto.

Tra gli altri atti sul fronte del bilancio all’esame della giunta comunale savonese anche quella relativa alla quantificazione degli importi per il primo semestre del 2010 destinati alle finalità previste dal decreto legislativo n° 267 del 2000, ovvero il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali. Tra le novità più rilevanti per la città della Torretta l’addio alle Circoscrizioni, che nei piani del Comune verranno sostituite con un nuovo organismo destinato ai servizi decentrati del territorio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.