IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto aggravato: due arresti della polizia

Savona. Furto aggravato in concorso. Con questa accusa sono stati arrestati dalla polizia di Savona due cittadini italiani entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio. Si tratta di Roberto Bertone, 28 anni, e Alberto Rossi, di 39, fermati dagli agenti delle Volanti fuori dall’Ipercoop di Savona, intorno alle 13 e 30 di ieri.

I due, muniti di apposita borsa, hanno prelevato diverse bottiglie di vino e alcolici da uno scaffale, riuscendo poi a superare le casse. Notati sono stati segnalati e la loro fuga è durata pochi minuti, bloccati poco dopo dalla polizia con la refurtiva. La coppia è stati quindi tratta in arresto e i due sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lollo63

    ITALIANI????Belin un caso di solito sono extracomunitari. Ora il magistrato picchierà duro rischiano l’ergastolo.Beccano anche le pene che scontano agli altri

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Sarebbe una pena esemplare fargli passare le feste natalizie a Sant’Agostino a brindare con acqua … visto che hanno rubato alcolici, NESCI!!!