IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani trasporti regolari: in corso trattative col governo

Savona. Trasporti pubblici regolari in provincia di Savona nella giornata di domani. Lo sciopero dei bus proclamato dalle segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil, infatti, è stato spostato per via della trattativa avviata con il governo. Resta ancora concreto il pericolo di uno sciopero per lunedì 13 proclamato nell’ambito della vertenza sui tagli ai trasporti pubblici. Anche in questo caso, però, sono in corso trattative per evitare una protesta che andrebbe a causare molti disagi, soprattutto per i pendolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.