IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani l’ultimo saluto all’ex orologiaio investito da auto pirata

Savona. Si terranno domani mattina, alle ore 9, presso la chiesa del Sacro Cuore di corso Colombo a Savona, i funerali di Giorgio Frezzati, l’ex orologiaio di 77 anni travolto e ucciso da un’auto pirata in via Vittorio Veneto martedì scorso.

Proseguono a ritmo serrato le indagini della polizia stradale per risalire al responsabile dell’investimento mortale. Si spera in nuove testimonianze o elementi che permettano di individuare l’auto, o più probabilmente un furgoncino o un Suv, che ha investito l’anziano, il quale, secondo la ricostruzione degli agenti, non stava attraversando la strada ma camminando sul ciglio della via savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.