IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, continua la caccia al pirata della strada di via Vittorio Veneto

Savona. Nessun esito, finora, della caccia al pirata della strada che martedì sera ha investito e ucciso Giorgio Frezzati, l’ex orologiaio di 77 anni, che abitava alle Fornaci a Savona.

Ieri, gli agenti del nucleo investigativo della polizia stradale hanno fatto un nuovo sopralluogo in corso Vittorio Veneto dove è avvenuto l’incidente per cercare una qualche traccia che potesse portarli a un risultato, ma nulla. E nemmeno dalle telecamere della zona sono arrivate risposte. L’unico indizio è la descrizione di uno scooterista che parla di un’auto bianca che procedeva in direzione Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo Cuneo

    La polizia fa, giustamente, il suo lavoro di repressione degli atti criminali.
    MA LA PREVENZIONE CHI LA FA?
    I miei figli, come quelli di tanti savonesi, attraversano tutti i giorni RISCHIANDO SEMPRE LA VITA in quel tratto di strada! Sono stati spesi molti soldi di noi cittadini per rifare (e rifare, e rifare) la passeggiata in maniera perlomeno opinabile, possibile che nessun amministratore o progettista abbia tenuto conto del pericolo di quel rettilineo che di giorno e di notte è una pista per incivili? Per di più in un quartiere molto popoloso, che dovrebbe essere il sicuro accesso alla più bella spiaggia di Savona?
    Qui si percepisce la vocazione turistica della città: quella che, come passeggiata a mare, potrebbe diventare veramente una delle migliori attrazioni della provincia, è una arteria stradale senza pietà per i poveri pedoni!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Se verrà preso come mi auguro, auspico che gli venga contestato l’omicidio volontario!!!