IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, clochard ucciso: secondo l’autopsia è morto per le coltellate

Più informazioni su

Savona. La morte per il clochard romeno Nicolai Alexandru, ucciso due notti fa nei capannoni degli ex cantieri Solimano di via Nizza a Savona, sarebbe sopraggiunta dopo che il rivale gli ha sferrato due fendenti con un coltello, che gli hanno reciso la carotide.

E’ quanto emerge dall’autopsia eseguita dal medico legale Francesco Ventura, su incarico del sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci.

Prima delle coltellate il romeno era stato anche colpito da alcune bastonate. Per l’omicidio è detenuto nel carcere di Sant’Agostino il moldavo Larik Semencenko, di 40 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.