IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Capitaneria di porto: “Da domani controlli serrati sulla filiera della pesca”

Savona. La Capitaneria di Porto di Savona e gli uffici marittimi a partire dalla giornata di domani e fino al 30 dicembre saranno impiegati come tutti gli anni, in un’operazione complessa di controllo della filiera della pesca. L’obiettivo è tutelare i consumatori di prodotti ittici che in questo periodo dell’anno godono di particolare rilevanza per la loro commercializzazione.

Tutti i cittadini e gli utenti del settore pesca in particolare potranno in qualsiasi momento della giornata contattare la Capitaneria di Porto di Savona (tel. 019-856666, mail savona@guardiacostiera.it), per formulare quesiti o per indicare situazioni a loro giudizio non chiare in materia di pesca e saranno successivamente ricontattati da personale qualificato che cercherà di risolvere le criticità rilevate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.