IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Pesce: “Meritavamo di vincere, dubbi sul rigore concesso all’Entella”

Chiavari. “Ho visto una squadra scesa in campo unita e con la giusta serenità” ha detto il presidente del Savona calcio Andrea Pesce che si è presentato ai giornalisti perchè la squadra prosegue il silenzio stampa. “La scelta è stata dettata per non far esporre la squadra e mantenere la giusta concentrazione” prosegue Pesce.

In merito al risultato dell’ultima partita del 2010 del Savona calcio contro la Virtus Entella terminata con un pareggio il presidente Pesce ha commentato dicendo: “Avremmo meritato la vittoria, ho il dubbio sul rigore ma poi lo vedremo. Credo che con la mentalità e l’impegno di oggi potremo raggiungere i play-off. Mi aspetto un 2011 sull’onda di questa partita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.