IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio: mini-ritiro prima della partita contro la Virtus Entella

Savona. Al termine dell’allenamento che si è svolto sotto un vento gelido allo stadio Ruffinengo di Legino la squadra è partita per Chiavari dove svolgerà un mini-ritiro in vista della partita di domenica contro la Virtus Entella.

Domani mattina la squadra effettuerà la rifinitura a Lavagna. Il mister Luciano Foschi ha diramato la lista dei 20 convocati. Sono rimasti a Savona Ymeri, Piccioni, Cannarsa, Carbone, Romeo (distorsione alla caviglia), Parodi (risentimento muscolare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.