IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, Briano: “Abbiamo perso per il mio errore”

Savona. Un mea culpa sulla sconfitta casalinga del Savona da parte del centrocampista Mauro Briano, che in sala stampa ha commentato così l’esito della partita contro la Canavese: “Vorrei prendermi la responsabilità di questa sconfitta, perchè se abbiamo perso è stato solo per un mio errore. Abbiamo fatto una buona settimana di preparazione alla partita e il mio errore ha determinato la sconfitta quindi di questo chiedo scusa”.

Poi arriva il capitano, Paolo Ponzo: “Siamo qui a commentare un risultato negativo figlio di una prestazione secondo me non negativa. Abbiamo commesso degli errori ma la prestazione c’è stata. Però siamo usciti a testa alta guardando in faccia i tifosi anche se ci insultavano. Stasera usciamo con le ossa rotte, da martedì ci si rimette al lavoro. Si deve imparare anche a perdere”.

Infine il commento di mister Foschi: “In questi casi diventa difficile commentare la partita. C’è amarezza, dobbiamo capire in che direzione dobbiamo andare. Ora dobbiamo solo abbssare la testa e cercare di continuare a lavorare. Abbiamo concesso poco eppure quel poco è bastato a farci perdere la partita. Dobbiamo continuare a credere nel lavoro che
facciamo. Dopo la tempesta dicono che torni a splendere il sole. Aspettiamo questo momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.