IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, borsa premio del Comune: c’è tempo fino al 17 gennaio per partecipare

Savona. Il Comune di Savona ha prorogato i termini per partecipare al concorso pubblico per il conferimento di una borsa premio del valore di 1.500 euro intitolata “Comune di Savona, storia, funzioni e servizi dell’Ente Locale”.

L’iniziativa è rivolta ai laureati residenti a Savona e Provincia che negli anni accademici 2008/2009 e 2009/2010 abbiano sostenuto una tesi di laurea sulla storia o sugli ambiti giuridici e amministrativi attinenti l’attività del Comune di Savona e degli Enti e organismi con sede nel territorio del Comune e ad esso collegati, con risultato finale non inferiore a 100/110.

Gli aspiranti dovranno presentare domanda in carta libera, sotto forma di autocertificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, all’Ufficio Protocollo del Comune di Savona – Corso Italia n. 19 entro le ore 12 del 17 gennaio 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.