IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, atti osceni davanti a due minorenni: denunciato genovese 32enne

Savona. E’ un genovese incensurato di 32 anni, iniziali M.L.P., di professione operaio, l’uomo denunciato dai carabinieri del reparto operativo di Savona per atti osceni in luogo pubblico. Quasi un mese di indagini per individuare il responsabile di almeno due azioni di autoerotismo compiuti davanti a due studentesse minorenni, seguite dall’uscita della scuola fino alla stazione ferroviaria; all’altezza di via Aglietto F.L.P. si è reso protagonista in due occasioni di atti osceni davanti alle due ragazzine.

I fatti sono avvenuti nel mese di novembre e non si sarebbero verificati davanti alle scuole come in un primo tempo trapelato. A seguito della denuncia delle due studentesse i carabinieri hanno fatto scattare le indagini che hanno permesso di scoprire e denunciare il 32enne genovese.

L’inchiesta aperta dalla Procura sul maniaco ha portato al sequestro di un personal computer con hard disk portatili, chiavette e dvd e telefoni cellulari al vaglio degli organi inquirenti. Il sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro ha affidato ad un consulente informatico l’analisi del pc e degli altri supporti per vederne i possibili contenuti a carattere pedopornografico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . un bel giro per Savona a pulire i marciapiedi, con una casacca con la scritta “SONO UN PEDOFILO ! !”

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Castrazione mediante forbici da potatura, prima che possa compiere atti di violenza carnale, visto che è a piede libero …