Savona: Antonella Cavallero nuova delegata delle Benemerite dell’ANC

divisa benemerite associazione carabinieri

Savona. Il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Savona Ten. Antonio Rossello ha nominato Antonella Cavallero (nella foto) nuova Delegata. “Subentra a Stefania Testa, alla quale l’Associazione porge un sentito ringraziamento per l’opera prestata nell’assolvimento dell´incarico” scrive l’Anc.

Questa nomina risponde alla volontà di garantire sia la continuità gestionale del Gruppo, promotore negli anni di molteplici ed interessanti iniziative, che di valorizzare il ruolo delle madri, mogli, fidanzate e simpatizzanti dei Carabinieri in congedo ed in servizio. Nell’ambito dell’Associazione, Antonella Cavallero ha ricoperto l’incarico di portavoce del Comitato promotore del gemellaggio fra le Sezioni di Savona e Boston, è attualmente referente sezionale per la Protezione Civile e si è ben distinta nelle più recenti iniziative istituzionali e di volontariato.

“L’impegno futuro più importante a cui si dedicheranno la nuova Delegata e il Gruppo sarà, nel 2011, l’organizzazione di vari eventi correlati al Centenario della Sezione di Savona” scrive l’Anc savonese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.