IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Allegria di Natale!”: sabato arrivano i Pappazzùm foto

Più informazioni su

Savona. Dopo la colorata musica della Bandarotta Fraudolenta, protagonisti del secondo appuntamento della rassegna “Allegria di Natale!” saranno sette strani e simpatici musicisti vestiti anni ’70 che dispenseranno gag musicali comiche in una atmosfera tutta retro.

Sabato 4 dicembre per le vie del centro di Savona i Pappazzùm si esibiranno a partire dalle ore 16,30, accompagnando con la loro simpatia i cittadini tra le vetrine luccicanti. Proporranno funky, soul e disco music con musica, comicità ed atmosfere anni ‘70.

La rassegna proseguirà sabato 11 dicembre con i ritmi balcanici della Zastava Orkestar. Gran finale domenica 19 dicembre con la divertente parata della Babbo Natale Band: un augurio musicale tutto dixieland e swing.

La rassegna “Allegria di Natale!” è organizzata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e al Turismo del Comune di Savona con la collaborazione di Confcommercio Ascom Savona e della Federazione Italiana Pubblici Esercizi. La direzione artistica ed il coordinamento sono a cura dall’Associazione Culturale Corelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.