IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla Fontanassa tappa dei Giochi studenteschi

Savona. Si è svolta nel campo di Atletica di Savona – Fontanassa, con il patrocinio del Comune di Savona, la fase provinciale dei Giochi sportivi studenteschi 2010/2011, organizzata dal coordinatore di Ed. Fisica e Sportiva, Prof. Marco Sonaglia, in collaborazione con il Comitato provinciale del Coni, la Fidal, la Ficr, il Cus Savona e Decathlon Vado Ligure.

Nonostante la concomitanza con una grande manifestazione studentesca che ha parzialmente penalizzato le categorie degli Istituti di 2° grado, la partecipazione è stata notevole. Complice la bellissima giornata, tutte le competizioni si sono svolte regolarmente con piena soddisfazione di tutti i partecipanti.

La premiazione è stata effettuata dall’assessore allo sport del Comune di Savona Luca Martino, il quale ha voluto con la Sua presenza portare i saluti del Comune. I primi tre classificati di ogni categoria hanno ricevuto una medaglia e un premio adeguato messo gentilmente a disposizione da Decathlon Vado Ligure. Tutti gli atleti diversamente abili hanno ricevuto anch’essi una medaglia ed un bellissimo premio personalizzato messo a disposizione da Decathlon Vado Ligure.

Ecco i risultati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.