Cronaca

Savona, aggrediscono un marocchino con stecche da biliardo: tre arresti

Polizia

Savona. Lo hanno picchiato armati di stecche da biliardo dopo una lite nata all’interno di un bar savonese. A trovarlo sanguinante per strada, in piazza del Popolo, sono stati gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante.

L’uomo, un cittadino straniero originario del Marocco, aveva una profonda ferita alla testa, e ha subito riferito di essere stato aggredito da tre cittadini albanesi armati di stecche da biliardo. Le indagini avviate immediatamente hanno portato all’identificazione e all’arresto di tre giovani albanesi, tutti di età compresa tra i 22 e i 27 anni. Uno di loro, inoltre, e` risultato inottemperante ad un provvedimento di espulsione. L’accusa è di lesioni aggravate in concorso.

“Il positivo risultato – spiega il Capo di Gabinetto Molinari – e` stato raggiunto grazie alla presenza nel centro cittadino, anche la notte scorsa, delle pattuglie di Volanti e Squadra Mobile impegnate nell’intensificazione dei dispositivi di vigilanza e controllo disposti dal Questore Grillo a seguito degli episodi che si sono verificati nell’ultimo fine settimana in città”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.