IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredisce poliziotti di quartiere alla mensa Caritas: arrestato

Savona. E’ stato arrestato per lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. In manette è finito Giacomino Bragin, 41 anni, di Savona, che si è scagliato contro due poliziotti di quartiere intervenuti all’interno della mensa della Caritas. I due agenti, nell’ambito dei servizi di controllo disposti dal Questore Vittorino Grillo nel quartiere savonese di Santa Rita, sono intervenuti intorno alle 18 e 45 di ieri pomeriggio a seguito di una lite per futili motivi che hanno visto protagonista il Bragin e altri commensali.

Non appena i due poliziotti si sono adoperati per sedare il diverbio che stava per trasformarsi in rissa, il Bragin ha pensato bene di aggredire pesantemnte i due operatori di polizia che a fatica, e dopo una collutazione d qualche minuto, sono riusciti ad immobilizzarlo e arrestarlo. I due poliziotti di quartiere hanno dovuto ricorrere alle cure in ospedale, per loro contusioni ed escoriazioni guaribili in pochi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Gerry1893

    ma sto questore dispone anche qualche controllo ad albenga o lascia che i carabinieri locali si arrangino in tutto e per tutto? io poliziotti non ne vedo mai…quelli di alassio che fanno? la guardia alle spiagge?????