IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 40enne in manette per detenzione di sostanze stupefacenti

Savona. D.G.S., classe 1970, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Savona. L’uomo è stato fermato in corso Vittorio Veneto per un controllo, durante il quale gli è stata trovata addosso una pallina di eroina da 0,29 grammi.

Dopo una perquisizione domiciliare nella sua abitazione nel quartiere Fornaci, i militari hanno trovato altre cinque palline di eroina del peso complessivo di 2,80 grammi e 1,98 grammi di hashish.

Il 40enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Ora si trova in carcere e sarà sentito domani mattina dal gip Emilio fois per la convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.