IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Basket, coach Ghizzinardi presenta il match contro il Castelfiorentino

Vado Ligure. Il Riviera Vado Basket si prepara ad affrontare l’undicesimo appuntamento della propria stagione, affrontando Castelfiorentino. Coach Ghizzinardi ha commentato così l’impegno che attende i suoi ragazzi.

“Sarà una partita dura, Castelfiorentino è in un buon momento, è reduce da ben tre vittorie consecutive ed è una squadra di atleti con punti nelle mani e dotata di grande atletismo. Montagnani e Zani sono le punte di diamante sotto questo aspetto, il play Magini, inoltre, ha un rendimento crescente di partita in partita, e per quanto riguarda l’esperto Ragionieri è si partito dai box, ma ogni domenica che passa mette la propria impronta, come domenica scorsa contro Cecina. Castelfiorentino è dotata anche di una batteria di lunghi di categoria, come Toppino, Camerini e Puccioni. I nostri avversari sono molto organizzati da un punto di vista tattico, soprattutto sotto l’aspetto difensivo: contro Cecina, infatti, hanno schierato una difesa allungata a tutto campo e rientravano poi con una zona mista e questo li rende molto pericolosi. Questo impegno necessita di una grande carica agonistica e soprattutto di una grande prestazione difensiva da parte nostra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.