IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa al “Ju Bamboo”, denunciati i responsabili: due italiani e due albanesi

Savona. Sono 4 i giovani denunciati ieri all’Autorita` Giudiziaria dalla Squadra Mobile, con l’accusa di rissa e lesioni personali aggravate per i fatti avvenuti il 29 novembre scorso all’interno e, poi, all’esterno della discoteca “Ju Bamboo” di Savona. Sono tutti di età compresa tra i 20 e i 28 anni, due italiani e due albanesi.

Nel corso delle indagini, coordinate dal Dirigente della Squadra Mobile, dottoressa Garello, con l’ausilio delle Volanti, è emerso che gli indagati, alcuni dei quali completamente ubriachi, hanno dato origine alla rissa all’interno del locale per motivi legati ad alcuni pesanti apprezzamenti rivolti alle ragazze. Uno di loro è stato anche denunciato per aver utilizzato un’arma impropria, ossia un attrezzo da giardino. La rissa è poi proseguita all’esterno del locale, in pieno centro. Sempre per questo episodio, già il giorno successivo, era stata disposta la chiusura per 15 giorni del locale ove si è verificato il fatto. Importanti, nell’individuazione dei responsabili, anche le testimonianze dei cittadini che hanno assistito al violento spettacolo.

“Non può essere tollerata nessuna forma di violenza – sottolinea il Questore – l’obiettivo di tutte le Forze dell’Ordine è quello di fornire una risposta immediata all’esigenza di sicurezza dei cittadini, stroncando sul nascere qualunque forma di violenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    per colpa di 4 pirla che non reggono l’alcool deve chiudere 15 giorni un locale.. MAH