IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti campani, Burlando: “Disponibilità di tutti solo a parole”

Regione. Il presidente Claudio Burlando al termine della Conferenza straordinaria delle Regioni che si è svolta oggi a Roma è tornato sul tema dei rifiuti campani mettendo in chiaro la posizione della regione: “Sul tema dei rifiuti campani, noi come Liguria abbiamo detto un no ad accoglierli semplicemente perché due province su quattro non hanno la possibilità di avere discariche e quindi tutti i rifiuti gravano sulle altre due”.

“Da un punto di vista politico noi siamo d’accordo a dare una mano anche se questo principio viene riconosciuto da tutti ma poi la disponibilità vera non c’é da tutti”, ha aggiunto Burlando.

A chi gli ha chiesto quali Regioni siano indisponibili, il governatore ha risposto: “al momento Veneto e Piemonte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.