IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Residuo di petrolio prende fuoco alla Esso di Vado Ligure: intervengono i vigili del fuoco

Vado Ligure. Questo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti presso l’azienda di Vado Ligure Esso italiana per domare un piccolo incendio scoppiato durante alcuni lavori di smantellamento di impianti obsoleti.

Secondo l’azienda sarebbe stato un residuo di prodotto petrolifero a causare l’incendio che comunque è stato domato nel giro di breve tempo dai pompieri del distaccamento di Savona.

Sono in corso le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Le fiamme non hanno causato danni a cose e persone. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Savona per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.