IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, sicurezza strade: ecco gli interventi nel Savonese

Regione. Lavori di protezione e messa in sicurezza del bivio tra la strada provinciale 42 e la 339 a Cengio (51.309 euro) e la rotatoria nell’abitato di Coasco (176.022 euro), oltre a finanziamenti destinati al Comune di Vado Ligure previsti con i prossimi provvedimenti.

Sono gli interventi previsti nel Savonese per la sicurezza stradale e per l’attività di potenziamento tecnologico nel controllo della viabilità varati dalla Regione Liguria, che ha impegnato 1,6 mln di euro su proposta dell’assessore alle infrastrutture, Raffaella Paita, quale prima tranche di finanziamenti sui programmi annuali per la sicurezza stradale da parte del Ministero delle Infrastrutture.  La delibera è stata approvata nel corso della giunta regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.