IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Rixi: “La Lega Nord rilancia la Albenga – Carcare – Predosa”

Regione. “E’ notizia di oggi il raggiungimento dell’accordo tra Governo e Regioni sul federalismo fiscale, che contiene anche la definizione dei costi standard sulla sanità. Si tratta di un importante passo in avanti per il federalismo.” Commenta Edoardo Rixi, capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria.

“Il Governo si è impegnato, dal 2012, a rivedere i tagli inseriti nella manovra estiva per gli enti che rispettano il Patto di stabilità, e intanto ha sbloccato 25 milioni di fondi per la nostra regione.” Continua l’esponente del Carroccio.

“Con il bilancio regionale che andremo a votare la prossima settimana, ci aspettiamo dalla Giunta Burlando una seria e attenta programmazione degli investimenti necessari allo sviluppo del nostro territorio, ad esempio” conclude Rixi “sulla questione dell’asse viario Albenga – Carcare – Predosa il consigliere regionale leghista Maurizio Torterolo ha da tempo depositato un interrogazione urgente alla Giunta regionale al fine di dare un’accelerazione all’iter necessario alla realizzazione dell’opera, ma ancora oggi aspetta una risposta.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Questa Lega è veramente un danno!!!
    Vuole distruggere un’altra vallata dell’albenganese per portare altre automobili in Riviera?
    Mi aspetto dalla Regione un intervento risolutivo per il completamento della GE-XXmiglia e della SV-TO(doppio binario e collegamenti veloci!).
    TANTO LAVORO PER LE IMPRESE E SOLUZIONE VERA DEL PROBLEMA TRASPORTI!!!!!!