IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, riduzione fiscale dello 0,5% a 224 mila liguri

Più informazioni su

Regione. La Giunta regionale ha approvato l’emendamento che conferma la riduzione dell’addizionale regionale dello 0,5% per i redditi tra i 20 e i 30mila euro, cioè per 224 mila liguri, anche per l’anno 2011.

La decisione è stata possibile grazie alla chiusura positiva del Tavolo di monitoraggio sui conti della Sanità 2009 che ha evidenziato un avanzo pari a 35,9 milioni di euro, leggermente superiore alla somma necessaria per coprire il mancato gettito fiscale di 34 milioni di euro proveniente dalla fascia di reddito interessata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.