Politica

Regione, gruppo Pdl: “Soddisfazione per la fiducia ottenuta dal Governo Berlusconi”

Pdl Popolo della Liberta

Regione. “Il voto al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati conferma la volontà del popolo italiano di essere guidato dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”, così dichiarano all’unisono i consiglieri regionali liguri del Popolo della Libertà.

“La capacità di affrontare una situazione economica internazionale straordinariamente negativa è alla base di una vittoria che più che numerica è certamente una vittoria politica – dicono i consiglieri del centrodestra –  La congiura di Fini e dei suoi seguaci si è risolta in un clamoroso autogol che purtroppo ha avuto la conseguenza gravissima di negativizzare l’attività degli ultimi mesi gli ultimi mesi”.

Gli esponenti del Pdl poi continuano: “con questo voto l’Italia si libera dei fantasmi del passato. Si chiude la parte peggiore della Prima Repubblica, la partitocrazia e le congiure di palazzo.Da domani bisogna riprendere a lavorare per quelle riforme che sono oramai improcrastinabili, anche con la collaborazione di tutti i moderati che si riconoscono nei valori del Partito Popolare Europeo”.

“Una sola nota dolente, il voto espresso al Senato da Enrico Musso la cui presunzione e arroganza è pari solo alla sua incapacità di visione politica e al disprezzo che ha sempre dimostrato nei confronti di un partito e dei cittadini che gli hanno  regalato il seggio che immeritatamente occupa a Palazzo Madama”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.