IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Fusco: “Piano casa, modifiche frutto della concertazione con il territorio”

Regione. “La giunta regionale della Liguria non ha approvato una nuova legge sul piano casa, bensì un disegno di legge che propone alcune modifiche a una legge regionale esistente. Le modifiche sono frutto di un tavolo di concertazione con il territorio, dai sindaci alle categorie interessate. Un lavoro utile che si è tradotto nelle modifiche presentate nel ddl per rendere questa legge più efficace e applicabile su tutto il territorio”.

Lo ha dichiarato  la vicepresidente e assessore all’urbanistica della Regione Liguria Marylin Fusco, a margine dell’assemblea sui tagli della manovra governativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.