IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: Consiglio approva Dpef e finanziaria 2011

Regione. Con 22 favorevoli del centrosinistra e 12 contrari del centrodestra è stato approvato dal Consiglio regionale il ‘Documento di programmazione finanziaria regionale per gli anni 2011-2013’.

La maggioranza ha anche approvato con 25 voti (13 contrari nel centrodestra) le ‘Disposizioni per la formazione del Bilancio annuale e pluriennale della Regione Liguria (Legge finanziaria 2011)”. Numerosi gli emendamenti e gli ordini del giorno approvati. La seduta è stata sospesa e riprenderà nel pomeriggio alle 15 per l’approvazione delle leggi relative alla disposizioni collegate alla legge finanziaria 2011 e al bilancio di previsione della Regione Liguria 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.