IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Burlando: “Anche la pratica dell’alluvione potrebbe rientrare nel decreto Milleproroghe”

Regione. In merito al decreto Milleproroghe, il presidente della Regione Claudio Burlando ha spiegato: “La richiesta di inserimento delle pratiche è stata fatta e abbiamo due o tre partite aperte, come la piattaforma di Vado, il ribaltamento a mare di Fincantieri e l’alluvione – dichiara – i passaggi sono due: uno è il Consiglio dei Ministri e l’altro il Parlamento. Mi auguro che alcune di queste pratiche siano già presenti quando il Consiglio dei Ministri approverà il provvedimento. Credo che Vado ci potrebbe essere e spero che le altre vengano magari inserite durante il percorso parlamentare”.

“Il momento è evidentemente difficile – conclude il presidente – però in queste ultime settimane, specialmente per quanto riguarda gli investimenti, ad esempio in Sanità e sul Terzo Valico, qualche cosa si è mossa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.