IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: 1 mln a comuni liguri da sanzioni e illeciti, 115 mila alla provincia di Savona

Regione. Poco meno di 1 milione di euro – 905.484,80 –  frutto  di sanatorie di  sanzioni per irregolarità e illeciti in campo urbanistico ed edilizio – sono stati destinati dalla Regione Liguria alla riqualificazione, ambientale, urbanistica e viaria  di diversi comuni. Il finanziamento è stato stanziato dalla giunta Burlando su proposta del vicepresidente e assessore all’Urbanistica Marylin Fusco.

Per la provincia di Savona i comuni interessati sono: Roccavignale (25 mila per sistemazione area e stagno naturalistico), Tovo San Giacomo (40 mila per messa in sicurezza ponti sul torrente Maremola), Savona  (50 mila  per  sistemazione e copertura bocciofila di Alpepiana).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.