IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, si schianta nella notte: deceduto Daniele Murro

Quiliano. Drammatico incidente questa notte intorno alle due, in via Savona a Quiliano, dove un diciottenne residente nel capoluogo, Daniele Murro, ha perso il controllo del suo mezzo e si è schiantato contro alcune vetture parcheggiate lungo la strada. Lo schianto è stato terribile e non ha dato scampo al ragazzo che è morto poche ore dopo.

Il neopatentato viaggiava da solo a bordo della sua auto, una Rover Mg. Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche ed è stato trasferito in codice rosso al Santa Corona, dove è deceduto due ore dopo. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale savonese la causa dell’incidente potrebbe essere la forte velocità. Il primo impatto è avvenuto con lo spigolo del cassone di un pick up, l’auto ha poi proseguito la sua corsa per oltre 50 metri arrestandosi contro dei cassonetti dell’immondizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Non conoscevo ll ragazzo cmq la notizia che un giovane perda la vita mi rattrista sempre molto, sentite condoglianze alla famiglia!