IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia: il presidente Vaccarezza all’annuale cena di beneficenza dei cacciatori

Savona. Ieri sera si è svolta ad Alpicella l’annuale cena di beneficenza dei cacciatori della Provincia di Savona, organizzata dalla Squadra 83 di Alpicella. Alla serata erano presenti il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, l’Assessore alla caccia Livio Bracco, il Vicesindaco di Varazze Andrea Valle, i Presidenti di tutti gli ambiti territoriali.

Al termine della serata sono stati raccolti 800 Euro che verranno devoluti all’Associazione Cresci di Savona che svolge varie attività benefiche per i bambini della nostra Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.