IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale: approvatabozza per Istituto su efficienza energetica

Savona. Questa mattina seduta regolare per il consiglio della Provincia di Savona. Approvati tutti i punti all’ordine del giorno. In particolare sulle Società partecipate  la seduta ha approvato gli adempimenti, da parte delle Amministrazioni pubbliche, relativi alle operazioni di riordino, razionalizzazione e dismissione delle partecipazioni nelle società, da attuare.

E’ passata anche la Bozza dell’Atto costitutivo della Fondazione denominata “Istituto tecnico superiore per l’efficienza energetica” e l’ Ordine del giorno inerente alla società Bombardier Transportation Italy S.p.a, proposto dai componenti della Quinta Commissione consiliare Sviluppo Economico.

A conclusione del consiglio provinciale il Presidente Angelo Vaccarezza insieme a numerosi assessori e consiglieri ha svolto come da tradizione il brindisi di Natale insieme a tutto il personale dell’ente facendo gli auguri per un buon 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.