IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Commissione Pari Opportunità: messaggio di Natale alle donne savonesi

Provincia. Il presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Savona, Giusi Rossi, ha rivolto un augurio di Natale a tutte le donne del Savonese. “Il mio pensiero, va a tutte le donne che, per qualsiasi motivo, non possono vivere questo giorno, e non solo questo, in armonia con la famiglia. A tutte le donne che vivono dolori immensi, e che non riescono a palesarli. Donne che mascherano dietro a sorrisi gentili intime sofferenze, delusioni e grandi difficoltà”.

“A tutte le donne, che in nome dell‘amore, “tengono duro”, sottovalutando spesso situazioni davvero pericolose. E per tutte quelle donne, ci tengo a dire che solo aprendo l’anima, prima di tutto con voi stesse, potrete sentire di “esistere” e di “valere”. “Importante è conoscere per poter fare e quindi poter essere”.

“Non è una frase mia, ma tiene in sé il significato del mio messaggio – prosegue Guisi Rossi -. Non è uno “spot” per la Commissione delle Pari Opportunità, ma è il nostro modo di esserci e di operare, da quando un gruppo di persone, hanno avuto l’onore e l’onere di doversi anche occupare delle tematiche femminili. Noi ci siamo, sempre, anche in questo periodo di vacanze. Ci mettiamo il cuore, la volontà, la determinazione, la sensibilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.