IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione civile, Savona rinnova convenzioni con Alpini e AIB

Savona. Doppio rinnovo delle convenzioni con l’associazione nazionale degli Alpini e con l’organizzazione dell’unione squadre AIB da parte del Corpo di Polizia di Municipale di Savona nell’ambito della gestione di emergenze di protezione civile sul territorio comunale. La giunta comunale di Savona darà l’ok per entrambe le convenzioni anche per il 2011, che prevedono una attività di cooperazione, coordinamento e supporto in caso di particolari necessità di protezione civile.

“Prosegue una collaborazione proficua che va avanti da molti anni e con ottimi risultati – sottolinea il comandante della polizia municipale di Savona Igor Aloi -. Le due associazioni si sono dimostrate sempre utili negli interventi richiesti, penso alle emergenze provocate dal maltempo. Una collaborazione con la polizia municipale sempre più necessaria per affrontare al meglio ogni situazione”. La deliberà verrà portata all’esame della giunta comune di Savona dall’assessore competente, Jorg Costantino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.